In Rotam Italia, utilizziamo la nostra piattaforma globale per fornire soluzioni per la protezione delle colture di alta qualità, innovative e incentrate sui coltivatori.
Rotam Agrochemical Europe opera in Italia dal 2010.
La nostra ambizione è mantenere una crescita costante sul territorio, grazie alla competitività che portiamo ai settori agricoli; in un periodo di alta concentrazione degli attori della filiera agrochimica, distributori e agricoltori italiani ci vedono come un'alternativa credibile, e un'opportunità.
Abbiamo un forte impegno, a lungo termine: fornire ai nostri partner prodotti molto specifici, ad alto valore aggiunto e di qualità ineccepibile.
Rotam Agrochemical Europe è stata fondata nel 2008.
La nostra sede principale si trova a Lione, in Francia.
La storia è iniziata con tre dipendenti; ora siamo circa 40 persone nel team Europa.
In sede troviamo le seguenti funzioni:
Sviluppo e assistenza clienti;
Vendite e marketing;
Amministrazione e Finanza
Siamo un'Azienda a forte sviluppo tecnologico e abbiamo a supporto un team di 200 ricercatori
La nostra attività a livello mondiale si svolge con operazioni dirette e clienti in oltre 70 paesi;
La gamma di prodotti in queste nazioni include la protezione delle colture, la nutrizione speciale e i trattamenti alle sementi;
Forniamo un'alternativa globale senza chiedere ai nostri clienti di scendere a compromessi sulla qualità o sulla tecnologia;
Consideriamo i nostri successi in queste aree come contributo al successo dei nostri coltivatori e, in definitiva, il nostro mondo attraverso la capacità di nutrire la sua popolazione in crescita in modo sostenibile.
© 2023 ROTAM Italia. Tutti i diritti riservati.