Il Laboratorio di Ricerca Rotam (RRL) conduce un'ampia gamma di test per valutare le proprietà fisico-chimiche di prodotti agrochimici puri e formulati in conformità con le linee guida CEE, OECD, OPPTS e SANCO.
Seguiamo metodi accettati a livello internazionale e validati da enti come FAO, OMS, AOAC e CIPAC con la stretta conformità ai principi OCSE delle buone pratiche di laboratorio (GLP).
Le aree di competenza includono:
Oltre a ricercatori ben qualificati, competenti, altamente formati ed esperti per eseguire questi studi e generare dati affidabili, disponiamo di un'infrastruttura sofisticata con apparecchiature analitiche moderne all'avanguardia che sono completamente automatizzate per produrre risultati di alta precisione e accuratezza. Lavoriamo con la tecnologia analitica più avanzata utilizzando apparecchiature cromatografiche come HPLC supportate da un'intera gamma di rilevatori specifici come PDA, RI, fluorescenti, CDD e GC supportati con rilevatori FID, ECD, TCD, FPD e spazio di testa GC per impurità a livello di tracce altamente volatili.
I nostri LC e GC accoppiati con rilevatore di massa, FTIR e spettrometro vengono utilizzati per l'identificazione della struttura molecolare. Abbiamo anche una vasta e diversificata gamma di attrezzature scientifiche specializzate e moderne nel nostro laboratorio per valutare l'intera gamma di proprietà fisiche e chimiche.
© 2023 ROTAM Italia. Tutti i diritti riservati.